You are here: Home Schede Interventi 2015 Santa Fiora - Ristrutturazione impianto sportivo polivalente annesso alla scuola elementare del capoluogo e del soprastante campo da tennis in terra rossa
Document Actions

Santa Fiora - Ristrutturazione impianto sportivo polivalente annesso alla scuola elementare del capoluogo e del soprastante campo da tennis in terra rossa

Il progetto prevede l’adeguamento normativo dell’impianto polivalente e campo da tennis entrambi adiacenti alla Scuola Elementare del capoluogo.
I lavori si sono resi necessari sia per il notevole stato di trascuratezza in cui entrambe le strutture versano da tempo, ma soprattutto a seguito di un controllo e verifica da parte delle Autorità Sanitarie competenti.
Dopo un primo progetto preliminare di adeguamento delle strutture esistenti e dei percorsi di accesso, ed integrazione di nuove strutture pluriuso, accantonato per gli elevati costi, l’Amministrazione ha deciso per una riorganizzazione totale di tutta l’area con interventi mirati alla funzionalità e sicurezza richiesta dalla normativa vigente. Sono stati individuati due nuovi spazi contigui che serviranno alla funzionalità del campo polivalente e da tennis e l’altra sarà adibita a spazio ludico ricreativo ad uso della Scuola Elementare. Verranno demolite le vecchie e fatiscenti tribune ritenute non necessarie, e tutta l’area verde fino all’accesso delle strutture, sarà pavimenta e dotata di fontana per l’erogazione di acqua potabile.

Comune: Santa Fiora

Provincia: Grosseto

Tipologia: Impianti sportivi

Stato di attuazione: Programmato

Anno di finanziamento: 2015

Costo Complessivo: € 140.000,00

Contributo Concesso: € 140.000,00

Atto: Produzione 2014

 

Punti di intervento

Aggiornamenti e ulteriore documentazione