Articolazione degli Uffici
Articolazione degli Uffici
Pianta Organica del Personale - aggiornamento al 01 Febbraio 2016 (.pdf)
Pianta organica del Personale - aggiornamento al 30 Settembre 2016 (.pdf)
Pianta organica del Personale - aggiornamento al 31 Dicembre 2016 (.pdf)
Pianta organica del Personale - aggiornamento al 30 Giugno 2017 (.pdf)
Organigramma
Organigramma - aggiornamento al 16 Novembre 2017 (.pdf)
Organigramma - aggiornamento al 31 dicembre 2018 (.pdf)
Richiamo Normativo
Decreto legislativo n. 33 del 14.03.2013:
Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicita', trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni.
Art. 13
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle
pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze; b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilita' e comprensibilita' dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche; d) all'elenco dei numeri di telefono nonche' delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.