Friendly Buildings 2° Edizione_ Accessibilità e sostenibilità delle strutture pubbliche e private

Al via la seconda edizione del corso di formazione gratuito

Sono aperte le iscrizioni alla seconda edizione del corso di formazione gratuito dal titolo "Accessibilità e Sostenibilità delle strutture pubbliche e private - Friendly Buildings". Progettazione integrata e accessibilità universale saranno le tematiche principali del percorso formativo, in partenza da Gennaio 2015, organizzato da Co.Svi.G., in partenariato con Ente Scuola Edile della Provincia di Pistoia, Ambiente s.c., Università di Siena 1240 e in convenzione con la Provincia di Pistoia.

Il corso è aperto al personale degli uffici tecnici degli enti locali territoriali della Provincia di Pistoia, personale degli Studi Professionali e liberi professionisti in possesso di diploma o laurea (triennale o specialistica) con riferimento ad indirizzi di tipo tecnico-scientifico adeguati (es. geometri, periti, licei di indirizzo/Architettura, Ingegneria Civile, Ingegneria della costruzioni...). Saranno valutati eventuali titoli ottenuti attraverso altri corsi di formazione e master attinenti. Gli iscritti di nazionalità diversa da quella italiana dovranno possedere una padronanza della lingua italiana sufficiente a seguire le lezioni.

Il corso di formazione è suddiviso in tre percorsi formativi: Base di 16 ore, Intermedio di 50 ore o Completo di 72 ore.

Le domande di iscrizione dovranno essere consegnate debitamente compilate a partire dal 21/10/2014 sino al 05/01/2015 a mano a tramite raccomandata a/r indirizzata a Co.Svi.G. s.r.l. Loc. Fattoria di Lago, 58025 - Monterotondo M.mo (GR)  o tramite e-mail all'indirizzo formazione@cosvig.it accompagnata dalla fotocopia del documento di identità e del curriculum vitae.

E' possibile richiedere ulteriori informazioni e dettagli del corso telefonando al numero 0588-67856 o scrivendo una mail a formazione@cosvig.it

 

Domanda di iscrizione

Manifesto del corso




 

Seguici su Newsletter o con i feed RSS: